il mio istruttore ci doveva andare x gareggiare...
il mio istruttore ci doveva andare x gareggiare...
Non è che ce ne freghi del fatto che non gareggia...avesse gareggiato il tuo post sarebbe stato sensato, ma dato che non lo fa mi spieghi l'utilità dello stesso??! Ovviamente è una domanda retorica...non voglio una risposta perchè sporcheresti il thread e basta.
Argomenti seri.
Facciamo una lista di chi viene che magari ci troviamo...
Io ci sono!!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
si potrebbero postare poi le foto dell'evento? magari scattate dagli utenti che ci andranno?
Vedo se riesco a fare qualche foto nel backstage, ma non prometto nulla perchè francamente penso più a godermi l'evento e divertirmi che a fare fotografie...anche perchè sarò pure impegnato allo stand con lo sponsor...al massimo vi fotografo le standiste ahahahahah
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
e allora posta una foto delle standiste con te abbracciato a loro, così ti conosciamo! eheheh
LISTA UFFICIALE:
menphisdaemon
twins
matteo_cresti
Segnalibri