Convinzioni tue magari eh eh eh. Da quanto tempo dico che la "finestra anabolica" non è quella che si crede. I carbo sono importanti, ma non ai fini della sintesi proteica.
Convinzioni tue magari eh eh eh. Da quanto tempo dico che la "finestra anabolica" non è quella che si crede. I carbo sono importanti, ma non ai fini della sintesi proteica.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
beh convinzione mia e (credo) di moltissime altre persone. Io riconosco di non essere nè esperto nè competente quanto te o altre persone...ma la sete di curiosità non si condanna mai!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Difatti ti ho risposto....e ho dato visibilità allo studio postato da Claudio. Ci sono tanti (troppi) miti da sfatare...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
e, per lo meno, io apprezzo quando 'chi ne sa' gentilmente spiega a 'chi non ne sa'.
comunque ritengo sia opportuno chiudere questo OT. Magari si approfondisce in privato
tornando On Topic, ho trovato questo articolo http://www.bodyweb.com/forums/thread...rboidrati.html
non lo trovo distante da questo postato da menphis, anche se non condanna del tutto i carbo.
in sostanza nel post wo continuiamo ad assumere carbo+pro?
Ma tu l'hai letta la sezione? Non sono thread a cui rispondere, non c'è discussione in informazione scientifica. E finiscila di mandarmi PM.
Vedi di non replicare o ti ammonisco e chiudo
non sto replicando: ripeto, io so di non essere competente...cerco solo di capire e imparare da chi ne sa di più.
non tutti sono esperti nel campo, credo che non si debba condannare la volontà di capirne di più.
tutto qui.
se la mia volontà di sapere disturba, allora chiedo scusa!
Segnalibri