RSV,Originariamente Scritto da RSVSilver
guarda che di esempi BASE ce ne sono un infinità...come ti scrivevo la semplicita sta in quello. Hai una base da applicare e nel corso che i prgrammi si svolgono si aggiustano. Vuoi che scriva il mio programma? Non avrebbe senso....io sono ripartito da -100 per cui sto facendo un lavoro di BASE e sto COTRUENDO tu "dici" di essere in stallo non è che vedi il programma di tizio e lo applichi alla lettera e mangi come mangia lui...non funziona cosi...
Parti dalle basi.
E poi a seconda di come reagisci ai programmi modifichi..il tutto
Ti fai 3 settimane di forza un 3 settimane di pompaggio e un paio di intensità e poi riparti...se il tutto funziona al giro successivo dovresti migliorare i carichi in forza e quindi quadagnare qualcosina in forza...e quindi uscire dallo stallo e dovrrsti mangiare una quantità suficente di calorie in modo tale da favorire cosi l'aumento. A volte ci perdiamo (e io sono un PROTOTIPO eeeheh) in FINEZZE inutili e perdiamo di vista le strade semplice e sicure![]()
stallo e forza sono direttamente collegati ....cmq...Originariamente Scritto da RSVSilver
Ti sento sicuro di te e questo è un bene! Mi sono permesso di darti il mio parere perché dal titolo del tuo 3d e da vari 3d postati ultimamente sembri "smarrito" quindi speravo che il mio post ti portasse un spunto critico..
IN BOCCA AL LUPO E ...ALZA STI 200kg da terra!!
![]()

kkio ai gioiellini, non ho perso forza nemmeno facendo cazzate ben peggiori!Il calo di forza che ho avuto riguarda solo il petto..è successo dopo la dieta di definizione, ma credo sia normale su chiunque un calo di forza se si assumono meno calorie e si ha addosso una percentuale piu' bassa di grasso..io mi lamento dello stallo, mi sembra già una rogna bella tosta eheh
Segnalibri