Primo wo da singleman(dopo 3 anni).
Ultimo wo da teenager.
Wo del 20 settembre:

squat 4x5@110kg rest 3'
panca 10x3@77kg rest 3'
trazioni supine 3x6
lat supina 3x8@42kg
scrollate dietro 4x8@60kg
crunches con 10kg dietro la nuca 4x10
stretching piriforme+arti inferiori 10'

Impressioni:
Allo squat i 110kg in sè li sentivo abbastanza leggeri... ovviamente non son sceso sempre dritto, ahimè... e in alcune ripetizioni mi pare di essere solo parallelo(video laterale, quarta serie)

Panca molto pesante... verso la quarta-quinta serie mi sono uscite ripetizioni molto belle...poi però alle serie finali sentivo di aver perso la sensibilità alla punta del dito indice sinistro(?!), e la stanchezza ormai faceva da padrona. Nel video laterale infatti, relativo alla decima serie, alla seconda ripetizione sbatto sugli appoggi...ehm... cmq le ho chiuse con un minimo di dignità, daaaaii

Durata wo: 2h
BW: 69.4kg

PS: quelli di lacertosus non mi cambiano il bilanciere. Mi hanno fatto notare come nelle foto del bilanciere sul sito (http://www.lacertosus.it/product/236...cm-450-Kg.html) in realtà non si vede la zigrinatura centrale, quella per lo squat. Ma non è vero!!
Dalla foto principale il tutto è ben evidente: la donnina mi ha detto di guardare le 2 foto di dettaglio: secondo lei, li non c'è la zigrinatura centrale. Eh beh, dico io: si vede solo un pezzo microscopico dell'asta,non si arriva mica a vedere il centro!
A questo punto, stufo di ragionare con un muro, le faccio notare di come si tratti di pubblicità ingannevole e la saluto cordialmente, non avendo intenzione di discutere con gli ignoranti.