Forse si.
Mannaggia a me e alla mia curiosità, stavo tanto bene con quelle al cioccolato. Aha ahaa!!
Gia l'odore aperto il barattolo pareva di roba scaduta, poi il sapore proprio da medicina cattiva.![]()
Forse si.
Mannaggia a me e alla mia curiosità, stavo tanto bene con quelle al cioccolato. Aha ahaa!!
Gia l'odore aperto il barattolo pareva di roba scaduta, poi il sapore proprio da medicina cattiva.![]()
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Al massimo posso capire i vari biscotto o vaniglia... Ma fragola noooNon si tradisce così il povero cioccolato
Spero non sia un barattolone grosso così ti passano in fretta
![]()
ahah cioccolato è sempre il migliore... ma cmq ho le milk protein di myprotein, gusto fragola, e devo dire che mi piacciono parecchio... forse però le whey, sempre fragola, farebbero schifo
io ho preso menta e cioccolato all'inizio era ottimo ma dopo i primi kg viene lo stufo!
La vaniglia mi ha stufato ancora prima però stavolta era gainer con avena!
Mandarlo giù è dura!
Ragazzi...che schifezze che ingurgitiamo per massimizzare e crescere un pò.
Comunque erano le whey della multipower... e ne ho due barattoli da 750..
Iron ma quante te ne spari alla volta per dire di aver lo stufo dopo i primi kg?? ehe he ee.
Scherzo ee.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Segnalibri