Prima di tutto la dieta. L'anno scorso hai sbagliato completamente approccio, ora devi rivederla in modo migliore: inserire il cardio non deve essere un correttivo della dieta ma un tenersi in forma.
Seconda cosa i complementari. Secondo me sono troppo pesanti, io penso non si debba andare a cedimento, soprattutto coi complementari che coinvolgono i muscoli necessari nei fondamentali, ma poi sono necessari tutti quei complementari? Io direi di no visto il tuo livello da poco più che neofita(senza offesa eh, tra l'altro lo sono anche io quindi
).
Terza cosa: secondo te ti serve davvero un solo e misero mese di forza? Renditi conto che andrai a lavorare con ripetizioni che in un contesto di BBing non si utilizzano, quindi il "trasferimento" della forza acquisita potrebbe essere del tutto insoddisfacente se rapportato al tempo impiegato per raggiungere quei risultati. Es. poniamo che tu aumenti il tuo massimale di 10kg, pensi davvero che farai 8 ripetizioni con 10kg in più? Non funziona proprio così...
Spero di esserti stato di aiuto![]()

(senza offesa eh, tra l'altro lo sono anche io quindi 
).

Segnalibri