Non è possibile fare il nome di shops in questo thread...sarebbe pubblicità gratuita.
Non è possibile fare il nome di shops in questo thread...sarebbe pubblicità gratuita.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ah...scusate non lo sapevo, cioe non chiedevo pubblicita ma chiedevo un aiuto perche volevo affidarmi un negozio che qualcuno di voi conoscesse perche davvero non so come fare....
ok sorry se non potete rispondere chiedo scusa agli admin che chiudano pure il 3d...
cercavo consigli perche non voglio cercare i prezzi bassi perche non vorrei sacrificare la qualita, è inutile pagare poco ma per delle schifezze....
grazie cmq....
Il discorso è semplice amico: comprare in un negozio fisico non ti conviene perchè il negoziante deve guadagnarci e passa per intemediari quali gli importatori. Gli eshops ordinano direttamente alla casa madre e, a parità di prodotto, riescono a farti almeno un 30% in meno. Ora il problema è di quali fidarsi e di quali no perchè alcuni non sono convenienti, altri ti danno i prodotti a scadenza breve, e altri non si sa da dove venga la roba.
E' per questo motivo che io consiglio di affidarsi a siti affidabili e di non sacrificare troppo la qualità per il prezzo. Personalmente mi rifornisco oramai da un solo eshop perchè conosco personalmente il proprietario, so da dove vengono i prodotti e soprattutto mi fa il prezzo più basso che si trova in giro.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri