Non preoccuparti: è inevitabile avere proteine non nobili nella dieta, a meno che uno non abbia disposizione fonti di carbo aproteiche.
Fare 200/300 addominali non mi sembra molto utile...
Non preoccuparti: è inevitabile avere proteine non nobili nella dieta, a meno che uno non abbia disposizione fonti di carbo aproteiche.
Fare 200/300 addominali non mi sembra molto utile...
okallora posso stare tranquillo anche se assumo 180 gr di pro al giorno?
Per quanto riguarda gli addominali, questi mi sono sempre stati abbastanza sconosciuti diciamo. farne 3 esercizi ognuno da 5x20 con 30" di pausa tra una serie e l'altra non è un buon allenamento?
Ma poi tu fai massa sparandoti 30minuti di corsa ad 8 Km/H ? Un'ora e mezza di allenamento ? Dopo 50 minuti devi avere già il sedere sotto la doccia ..... :-)
Ma poi sei al 19% di massa grassa ? ! Azz.....non puoi fare massa........ sei sicuro ?
la corsa la faccio solo al sabato per mantenermi un po in forma dato che nel finesettimana SGARRO.
Per quanto riguarda il 19% non ho capito.. non dovrei fare massa? sono abbastanza secchino..
La massa grassa non l'avrai misurata bene. Col 19% saresti grassoccio.
Non mi sembra che 30 min di corsa (quasi camminata a quella velocità) una volta a settimana pregiudichi la massa. Anzi il cardio secondo me fatto in massa (per un discorso salutistico non per crescere più puliti).
boh.. allora saranno sbagliati i conti.. dunque, peso 70 kg per 1,79m girovita 87cm(misurato ora, al mattino sono un po meno gonfio e magari arrivo a 85-86) e polso 17 cm.. inserendo questi dati risulta un 19%... sbaglio qualcosa?
Ah guardare bene infatti qualcosa non quadrava......se sei alto 179 per 70 Kg non puoi essere certamente al 19% ! Come te la sei misurata ? Scommetto con la bilancia ......
certo solo per un discorso salutistico......io il giorno dopo il pranzo di natale mi faccio una bella corsa ! :-) però 30 minuti sono 30 minuti.......non poco.........
ma dai...cosa vuoi che siano 30 min una volta a settimana? Se devi fare una passeggiata in massa non la fai?
Segnalibri