secondo me i casi sono due (di cui il primo è il maggior indiziato):
- dieta sbagliata/da modificare
- allenamento non idoneo
secondo me i casi sono due (di cui il primo è il maggior indiziato):
- dieta sbagliata/da modificare
- allenamento non idoneo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ma gli adominali vanno allenati tutti i giorni o uno serve di riposo?E la corsa 10' inizio allenamento e 10' fine e' poco?
Grazie della tua gentilezza.
credo che questo thread risponderà ai tuoi dubbi
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d-abs&p=537490
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie!
dieta dieta dieta......ed ancora dieta.......sicuramente hai sbagliato qualcosa nel tuo piano alimentare puoi provare a postare la tua dieta....
Se in un anno non sei migliorato molto in termini di definizione la dieta ha sicuramente qualcosa di sbagliato. Prova a postarla insieme all'allenamento.
in un anno di deita anche solo ipocalorica ma portata avanti per un anno gli addominali escono per forza. Non tutti fanno low carb spinte per definirsi, gli atleti (intesi quelli che fanno atletica leggera) non sono in low carb, perchè in low carb provate a fare più dei 1500m, eppure sono ben asciutti sempre.
Potrebbe essere il solito problema di impostazione della dieta. I dietologi nutrizionisti, usando modelli di riferimento che sono "la casalinga di voghera" che vuole perdere un po' di peso. Tu sei in condizioni fisiche normali, nel senso che così come sei rientri nei parametri di "salute" normali. Peccato che gli abs in vista non siano una condizione normale ma indotta da una dieta specifica.
Gli addominali sono muscoli come gli altri, escono quando lo strato di adipe che il corpo deposita proprio li si assottiglia, ma per farlo è più dieta che allenamento (leggasi 1 volta a settimana come gli altri muscoli è più che sufficiente...)
Segnalibri