Una cosa che credo sia imposrtante,che cmq qualcuno ha già accennato è l'uso di una bella cintura per tutti gli si esercizi che coinvolgono la bassa schiena,una sicurezza in più non guasta mai.![]()
Una cosa che credo sia imposrtante,che cmq qualcuno ha già accennato è l'uso di una bella cintura per tutti gli si esercizi che coinvolgono la bassa schiena,una sicurezza in più non guasta mai.![]()
mah penso che molti qui non siano d'accordo... io sinceramente nn l'ho mai provata ma non ne ho mai sentito il bisogno, non penso che se esegui gli esercizi come van fatti ce ne sia tutto questo bisogno
Sì in effetti c'era un vecchio thread al riguardo cmq questione di scelte.Però se uno li è delicato...Il fatto è che cmq anche eseguendo gli esercizi perfettamente stressi la zona e la esponi a certi rischi...poi la volta che ci si sbaglia(e può capitare a tutti) si paga caro quindi meglio prendere qualche precauzione,io almeno la interpreto così.Poi è ovvio che se uno fa gli esercizi all ca+++o nessuna cintura lo può salvare cmq ripeto questione di scelte![]()
Segnalibri