Contando che molte di quelle pro sono non nobili secondo me può anche andare così. Poi fai te...
Contando che molte di quelle pro sono non nobili secondo me può anche andare così. Poi fai te...
allora mi alleno tra volte alla settimana in palestra, solitamente il martedi il giovedi e il venerdi per circa un'ora e mezza. Faccio due gruppi muscolari al giorno. Il sabato faccio 200/300 addominali e corro per 30 minuti a 8km/h.
Quali sono gli alimenti della mia dieta che contengono pro non nobili? perchè non mi sembrava di avere inserito così tante fonti non nobili, poi magari mi sbaglio
Per i giorni OFF va bene levare il primo a pranzo e stare così nel resto?
Come faccio a aumentare i carbo negli spuntini?
Ah dimenticavo, io mi alleno dalle 19 alle 20.40 circa, poi arrivo a casa e faccio cena, quindi la cena farebbe anche da postwo. Questo per "giustificare" i carbo a cena..
Ultima modifica di tia_85; 18-09-2010 alle 04:06 PM
Non preoccuparti: è inevitabile avere proteine non nobili nella dieta, a meno che uno non abbia disposizione fonti di carbo aproteiche.
Fare 200/300 addominali non mi sembra molto utile...
okallora posso stare tranquillo anche se assumo 180 gr di pro al giorno?
Per quanto riguarda gli addominali, questi mi sono sempre stati abbastanza sconosciuti diciamo. farne 3 esercizi ognuno da 5x20 con 30" di pausa tra una serie e l'altra non è un buon allenamento?
Ma poi tu fai massa sparandoti 30minuti di corsa ad 8 Km/H ? Un'ora e mezza di allenamento ? Dopo 50 minuti devi avere già il sedere sotto la doccia ..... :-)
Ma poi sei al 19% di massa grassa ? ! Azz.....non puoi fare massa........ sei sicuro ?
la corsa la faccio solo al sabato per mantenermi un po in forma dato che nel finesettimana SGARRO.
Per quanto riguarda il 19% non ho capito.. non dovrei fare massa? sono abbastanza secchino..
La massa grassa non l'avrai misurata bene. Col 19% saresti grassoccio.
Non mi sembra che 30 min di corsa (quasi camminata a quella velocità) una volta a settimana pregiudichi la massa. Anzi il cardio secondo me fatto in massa (per un discorso salutistico non per crescere più puliti).
Ah guardare bene infatti qualcosa non quadrava......se sei alto 179 per 70 Kg non puoi essere certamente al 19% ! Come te la sei misurata ? Scommetto con la bilancia ......
Segnalibri