Primo nessun produttore ha una linea perfetta, cioè produce integratori a 360° tutti ad alto livello, in genere ci sono uno o due prodotti di punta e poi una serie di prodotti di livello inferiore ma che godono per un po' del traino del marchio. I tuoi sono quasi tutti della muscletech e mi viene il dubbio che sia un primo acquisto frutto di una visita al sito della citata marca e poi una "febbre" di acquisto di tutta la gamma.

47 di braccio è una misura da intermedio/esperto perchè sono misure che non si sviluppano senza un allenamento efficiente, salvo appunto uno non sia un vagone di lardo, e a quelle misure si arriva con una profonda conoscenza di allenamento, alimentazione ed integrazione. Invece l'acquisto di una tale quantità di prodotti senza conoscerne l'uso denota purtroppo una abissale inesperienza ed una fiducia in tali prodotti che è mal riposta.

In ogni caso da uomo della strada ti dico, non so come TU possa usare quei prodotti, perchè non so quali siano le tue esigenze quali sia il tuo deficit alimentare che richiede quella integrazione.
Hai comprato la cravatta prima di sapere di che colore saranno giacca e camicia. L'integrare per integrare è inutile, hai citato il nome commerciale del prodotto acquistato ma cosa hai comprato? whey? aminoacidi? stimolanti? multivitaminici? PERCHE' li hai comprati? Quale carenza devono compensare?

Non si può comprare un prodotto senza saperne natura, scopo, dose e timing...