pare che le airmax bianche siano le migliori...anche se vorrei cercare pure le freddy, che usa Omar, il pluricampione pluricitato da Tony nei suoi lunghi pm
non escludo, infine, di ridurmi a ordinare quelle apposite dal sito goodlift...sebbene non voglia fare un ordine solo per queste!!
oggi wo
stacchi 3x2@135-150-160kg rest 3'
3x3@130kg rest 2'
p.inclinata presa stretta 5x8-6@35kg
curl ez 5-6 serie
standing calf 5x15@50kg
alzate frontali disco 4x12@10kg
stretching(10 min)
Impressioni:
Agli stacchi ci sarebbe stato un 5x3@130kg, ma Tony mi ha tolto 2 serie per star cauti(maledetto piriforme).
Ad ogni modo mi pare che non ci siano grossi problemi...l'ultima doppia sarei stato in grado di chiuderla anche a 165kg.
mi sembra che il problema del piriforme sia sorto per via delle chiusure molto lunghe che ho fatto lo scorso mercoledì, con conseguente totale adduzione delle scapole nella parte finale del movimento e scarico del peso quasi tutto a livello del piriforme...più o meno...
questo almeno è quello che mi è sembrato di sentire quando ho cominciato, nel riscaldamento, a tener per 1''-2'' il bilanciere al termine della concentrica: e ovviamente, essendo questa la sensazione, non ho accentuato le chiusure in alcuna serie allenante(anche se penso che siano valide ugualmente).
Unico appunto: alla seconda ripetizione coi 150 ho lasciato andare il bil in eccentrica: non l'avessi mai fatto. Ho preso uno scossone non indifferente!! nelle serie seguenti l'ho accompagnato
Per il resto ok!!
Durata wo: 1h32'
BW: 69.7kg
Segnalibri