Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Milan Campione D'italia

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    non ho detto questo Plat... ci mancherebbe. Ho detto che quando si vince e si perde lo si fa tutti insieme. quindi a mio modesto parere i tifosi hanno tutto il diritto di gioire. Poi che sono i giocatori ad andare in campo lo sò fin troppo bene... Credimi che tutto è importante. Società, staff, e tutto il resto ed anche i tifosi. Ai giocatori e società gran parte del merito, il resto è per l'orbita rossonera. Io son felice e contento, ma non mi sento artefice dello scudetto, dico solo che io C'ERO.

    Poi ognuno la pensa come vuole.

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    239

    Predefinito

    io dico 95% milan(come squadra) e 5% tifosi e resto!
    non linciatemi! §83

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    stare a dividere in percentuale mi sembra una cosa abbastanza inutile..
    gran merito alla squadra che ha spaccato il culo ai passeri
    gran merito alla società che ha messo insieme una squadra di campioni veri
    gran merito a Carletto che ha gestito ogni cosa al meglio
    e gran merito anche a chi lavora nell'ombra.. (fisioterapisti, assistenti, giardinieri ecc)

    e poi un sempre secondo me un BRAVI va anche a noi tifosi, che per le partite in casa con 49 mila abbonati ricopriamo già buona parte dello stadio, e che per le trasferte ci mettiamo soldi tempo e stress.


    Cmq sia quella del Milan è davvero una grandissima squadra. Infatti quando parlano ci calciomercato, io ne sento tante... ma la verità alla fine è che è una squadra difficilmente migliorabile..
    in porta Dida è intoccabile

    in difesa puoi sistemare Stam da qualche parte, ma a Nesta Maldini e Cafù non si rinuncia!!!!

    a centrocampo chiunque togli peggiori.

    e davanti sheva e pippo tutta la vita.. anche se quest'ultimo è ancora rotto..
    spendere soldi per prendere gente da far fare panchina o mettere malumore non ha senso.

    è davvero un bel Milan............. anche se sono mooooooooolto di parte..

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    ci sono in giro giocatori ke potrebbero farvi mooolto comodo
    STAM
    LAMPARD
    MORIENTES
    ROTHEN

    ecc....
    insomma potrebbero e dovrebbero andar via

    RUI COSTA
    SERGHIGNO
    LAURSEN

    o no ?????

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,220

    Figo

    Si Stam è già preso, con un contratto biennale, notizia che già era nell'aria da qualche mese, ma che solo in questi giorni è stata confermata e ufficializzata dallo stesso agente del forte difensore olandese.
    Sinceramente è un buon acquisto anche se prendere giocatori di una certa età (32) è sempre un arma a doppiotaglio. Quest'anno gli innesti di pancaro e cafù hanno fatto la differenza in positivo, tuttavia la storia calcistica passata e recente insegna che non sempre le ciambelle escono col buco. Speriamo bene, fino ad oggi Jaap Stam ha sempre garantito un buon rendimento sia come centrale che come terzino destro.
    Rui Costa pare proprio sia in partenza, vistosi chiuso dal gioiellino brasiliano Riccardino kakà, dopo aver passato delle stagioni indubbiamente sottotono se paragonate a quelle strepitose alla fiorentina. Alla fine lo pagammo quasi 80 miliardi , Penso che Manuel torni al benfica oppure scelga la via della premier league anche se si disse che Frank Raijkard lo volesse lo scorso anno al Barcellona....Squadra da cui potrebbe arrivare quel pitbull maledetto di davids..anche se non ne vedo poi l'utilità nonostante l'indubbio valore del giocatore.
    Morientes non credo proprio che arrivi, anche se pare proprio che una punta arriverà, visto che se ne parla oramai da 6 mesi: prima bazzani, poi prso,poi Luis Fabiano, poi corradi, Drogba, chevanton, Torres e ultimamente si fanno le voci di Crespo, pupillo di ancelotti che però ha dichiarato di non voler lasciare Londra..quindi non saprei proprio.
    Di questi giorni è pure lo sfogo di totti che ha dichiarato di non voler giocare in una "rometta", e che se, come pare, andranno via molti campioni lui non rimarrà. "Er Pupone" ha poi fatto una lista di chi vorrebbe vestisse la casacca della roma, (vieri, mexes...) ma tuttavia non credo, come ha confermato lo stesso baldini, che queste richieste siano realizzabili visto che le cessioni saranno appunto fatte per fare cassa e risanare le disastrate finanze della squadra capitolina. "SE" totti andasse via da Roma l'alternativa più probabile sarebbe il Real Madrid soprattutto per un problema di cuore, visto che totti, bandiera della roma, non vorrebbe dare dispiaceri ai tifosi della roma trasferendosi in una squadra italiana. In spagna danno l'affare come già fatto anche se le finanze del real non sono poi così floride, devono ancora pagare 1/3 di zidane alla juve e parte di Ronaldo ...Totti ha anche detto che un'offerta del milan sarebbe difficile da rifiutare, ma sinceramente non credo che l'affare sia fattibile, a meno che il silvio non cacci fuori i soldi di tasca propria come fece per rui costa... Totti fu già vicino al milan in passato, quando era "pupetto" ma poi la madre lo convinse a stare a roma , di certo il campione giallorosso non ha mai negato un certo interessamento al milan, ma ripeto per il momento si sta parlando di fantacalcio.
    Laursen? e chi cazz è?

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    uhm.. su stam concordo...
    gli altri... per me e ripeto per me andrei MOLTO cauto...
    si sono messi in montra in champions... ma sinceramente... non sò se sono da milan. e poi chi si lascia fuori? metti rothen e lasci fuori seedorf? anche morientes potrebbe fare bene la riserva di inzaghi, non è male. Sai io penso che per rinforzare questo milan devono arrivare campioni veri. oppure giovani ma buoni come kakà.. mica vorremo fare la fine dell'inter che ogni volta che un giocatore gioca 5 partite bene l'anno dopo lo compra l'inter... e i risultati poi si vedono. Con i brechet, i karagunis,i martins non si vince un ***** ne in italia ne in europa.. almeno io la penso così. Vi ricordate la bufala colossale che aveva preso la lazio....... MENDIETA!!!! 80 Miliardi per il fenomeno di champions... è arrivato in italia e non l'ha mai vista.. ma mai eh?

    Su chi dovrebbe andare via dal milan... si su laursen concordo in pieno, mi dispiace ma è un pericolo..
    pensionerei anche Fiori e prenderei un terzo portiere giovane da far crescere..
    borriello, sarà anche simpatico, ma ha bisogno di farsi le ossa e nel milan non ha spazio..

    Rui costa cederlo..?? bhe incassi qualche milione di euro.. e poi quando kakà ha un raffreddore con chi lo sostituisci? sai a centrocampo ognuno ha un sostituto preciso.. mentre in difesa e in attacco no.. è per questo che io prenderei un forte difensore (STAM) e un buon attaccante (magari anche giovane, ma con talento). Lascierei perdere spese folli...
    io la penso così, da buon tifoso.. poi la società agirà come meglio crede.. l'importante però è evitare di adagiarsi sugli allori... bisogna avere fame di vincere...

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    su Mendieta ci andrei con i piedi di piombo .al Valencia aveva dimostrato di essere un campione unico poi si è perso a Roma per non ritrovarsi nemmeno a Bracellona ma lo stesso discorso potrebbe esserfatto per altri 100000 giocatori mentre altri 1000000 si ritrovano cambiando maglia tipo Kluivert Berkamp ecc.......
    per il resto non è ke se prendi Rothen devi levare SEEdorf può essere benissimo uan valida alternativa da usare quando vuoi levare il trequartista e giocare col 442 allargando a destra magari Seedorf o Gattuso ke ha gia fatto l'ala destra tante volte.....

  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Le soluzioni sono infinite.. io spero che la società lavori per progredire e non si adagi.. poi SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILAN!!!

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Sempre e cmq STRAFORZA MILAN....e Palermo!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-2010, 08:27 PM
  2. Il mio istruttore campione d italia di bodybuilging!!!
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-05-2008, 11:34 PM
  3. I pesisti più forti d’Italia a Carrara per la coppa Italia di Powerlifting
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-2004, 12:22 PM
  4. Colema un vero campione ?
    Di tirato nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-11-2003, 09:10 PM
  5. Arrestato campione europeo di Body Building
    Di Pro78 nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-2003, 04:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home