Allora innanzitutto ti ringrazio per le tue delucidazioni.
- La mattina mi consigli di abbassare la quantità di grassi. Con cosa posso sostituirlo il formaggio?
- Premetto che la dieta che ho postato è quella che ho seguito ieri, primo giorno di ciclo di massa. Il pranzo è effettivamente risultato pesantuccio, anche perchè non sono abituato a mangiare due etti di pasta ma mi sto sforzando a farlo. Non ho paura di "sporcarmi", visto che sono ampliamente sotto peso e con masse non certo esuberanti (https://www.bbhomepage.com/forum/sho...le-definizione), in più ho perso 2 kg abbondanti nel mese di agosto (14 giorni di camminate in Irlanda ca*zo). Mi sconsigli la pasta; eventualmente con cosa la sostituisco se comunque con pane e frutta resta la miglior fonte di carbo?
- Avevo finito il pane normale e in casa avevo solo quello integrale, da qui la scelta di quest'ultimo.
- La cena ieri era a basa di spezzatino, questa serà mangerò magari vitello o pollo e così via, cercando di lasciare per la sera le maggiori fonti di proteine e concentrando i carbo a pranzo.
- Per le Whey so che sono a rapida assimilazione, ormai finisco di consumare queste poi acquisterò quelle della caseina.
- Ultima domanda: la quantità di calorie assunte varia a seconda dei giorni di WO? Per esempio quella proposta è una dieta seguita in un giorno di WO, ma oggi che riposerò non dovrei leggermente abbassare l'apporto chilocalorico? (il che poi si traddurebbe con un abbassamento dei carbo)
Ti ringrazio ancora per la disponibilità. Ciao
Segnalibri