io sposterei il camambert nello spuntino di metà mattina e per la colazione terrei i grassi un po' più bassi sotto i 10g. Perchè con lo yogurt non ci metti i cereali invece che mangiare le barrette che costano il triplo è non ho ancora capito cosa usino per tenerle assieme...
Il pranzo a mio avviso è un po' troppo "vario" nel senso che sovrapponi molte fonti.
Pasta, pesce e formaggio, più 100g di pesto che sono probabilmente olio e pinoli (oltre ovvio al basilico e l'aglio ma non stiamo facendo un ricettario) e altro olio per l'insalata
Io ti consiglerei di cambiare il condimento della pasta, passando magari ad un più leggero sugo di pomodorini freschi ed evo.
Non metteri il formaggio visto che grassi e pro sono già coperti e magari dove possibile quella pasta almeno la sceglierei integrale, ma in generale la pasta io proprio la evito.
Perchè la mattina pane 00 e il pomeriggio integrale... e poi 28g di bresaola saranno si è no una decina di grammi di pro... un po' sprecato come pasto visto che fornisci 100g di pane.
Tutte le sere spezzatino???? Comunque io la sera legumi e tuberi... mah. Fai pure carne e insalata ma starei un po' leggero.
Pessima scelta del prenanna. Se proprio devi integrare compra della caseina micellare che sono a lenta digestione e non le whey.
Io a 50 carbo lievito, mi trovo meglio con un 45% e con i grassi a 30% e pro più contenute.

). Mi sconsigli la pasta; eventualmente con cosa la sostituisco se comunque con pane e frutta resta la miglior fonte di carbo?
Segnalibri