Lo so..il guaio è che non so a che persone rivolgermi, ecco perchè faccio tutto di testa mia, a sensazioni..anche trovassi un ottimo preparatore mi spennerebbe, il lato economico mi frena molto..io sono di una idea ben precisa: il culo in palestra e con la dieta mi sembra già un bel sacrificio, se anche devo rimanere al verde per 5 kg di muscoli no..a me basterebbe trovare una persona che mi consiglia e mi indirizza nella via giusta (non pretendo che gratuitamente mi segua sempre, non voglio toglier tempo a nessuno), se poi anche i consigli van pagati buonanotte..io non son nessuno lo so, pero' quando consiglio ai principianti una cosa o l'altra mica vado a chieder niente..anzi son solo felice se qualcuno viene ad me a chieder qualcosa, si vede che gli ispiro eheh, il potenziale per fare bene ce l'ho (già come sono ora penso di esser superiore a tanti che si piazzan benino nell'ifbb) se un po' lo spreco non è colpa mia.Originariamente Scritto da diste18
PS: la mia non è tirchieria, solo credo che in questo giro la gente ci mangi un po' troppo..il problema maggiore poi è che chi ci mangia su non è nemmeno esperto.
Adesso io non so..pero' credo che fare una dieta al mese, una scheda non implichi una perdita di tempo cosi' esagerata..tra plicometrie, discussioni e tutto non credo di dover portare via giornate intere a nessuno..in 2 ore al mese di lavoro si fa tutto, per queste 2 ore io sarei disposto a spender 20-30 euro..non di piu'. Se conoscete qualcuno di Torino che si accontenta di ste cifre perchè ha la passione del b-building e ha voglia di seguire uno che da pure l'anima per migliorare mi faccia un fischio..senno' mi accontento di battere i bombatelli da strapazzo facendo tutto di testa mia (che non è nemmeno male!)

Segnalibri