Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
riaggiorno col nuovo problema del piriforme
da giovedì pomeriggio, quasi all'improvviso, sento un dolore a livello del piriforme(ma solo a sinistra), specialmente quando mi chino a terra per raccogliere qualcosa o mi alzo/siedo. Giovedì era molto forte, facevo fatica a camminare senza sentir male...
Tonymusante mi ha consigliato di usare fastum gel e applicare i cerotti medicati FLECTOR, e così ho fatto. Ieri il tutto era più lieve, oggi quasi scomparso.
Ho anche cominciato un certo tipo di stretching http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0 consigliatomi d bj42...
ieri sera alla fine ce l'ho fatta ad allenarmi, ovviamente togliendo lo squat. Panca 6x6@62kg(molto facile a dire il vero) più altri complementari. Unica notazione: per posizionarmi a dovere sulla panca, sentivo dolore

speriamo bene
Anchio ho avuto (ho) problemi col piriforme , quello stretching va bene , puoi provare anche disteso sulle gambe e le accavalli , e col braccio opposto tieni sotto tensione la gamba trattata , inizia con un 1' e poi arrivi ad 1'e30" , puoi provare anche con il foam rolling sulla zona del gluteo , è molto doloroso , ma efficace , se abbini stretching e foam rolling fai prima il foam rolling , se riesci fai stretching e foam rolling tutti i giorni .