Anch'io ho lo stesso problema: sembro molto più secco rispetto al mio peso. Cmq magari hai delle gambe massicce. Hanno loro i muscoli più pesanti.
Anch'io ho lo stesso problema: sembro molto più secco rispetto al mio peso. Cmq magari hai delle gambe massicce. Hanno loro i muscoli più pesanti.
L'upper non è male come struttura..inserzioni dei pettorali e forma buone ...il dorsale da davanti non si capisce, ma dietro sembra attaccato bello basso. Clavicole non larghissime, ma secondo me di può fare bene qui..
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie mille per la fiducia e peri i complimenti menphis...ci sono alcune cose poco chiare però...cos'è upper?xD ...e poi in che senso il dorsale da davanti non si capisce? solo queste 2 domande...lo so che non è la sezione adatta ma secondo te devo continuare con la dieta per massa?ne ho postata una nella sezione nutrizione ...se VUOI e se PUOI mi dai qualche consiglio...io penso che i principianti come me debbano imparare da quellli più esperti e di questa cosa ne vado fiero....grazie ancora ..aspetto tue risposte!
Upper è Parte superiore del corpo. Bada che io stavo facendo solo un discorso di STRUTTURA...fondamentalmente il discorso per te è ancora al solito "mangia e spingi" perchè muscoli non ce ne sono e alla tua età chi mi parla di dieta lo piglierei a mazzate. Insomma...dicevo che con questa base, secondo me ci sono buone potenzialità....anche perchè hai una BF molto contenuta e questo sarebbe il momento ideale per spingere sia con i pesi che con il cibo. Hai gli ormoni a mille e dovresti sfruttarli![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie mille
ei menphis fammi questo piacere vieni in sezione nutrizione e dai un' occhiata alla mia dieta ....non uso grammature,mangio assai ma pulito! anch'io la penso come te riguardo età-dieta...fai un salto a vedere la dieta che ho pensato e non te ne pentirai...grazie per la fiducia nuovamente..
Segnalibri