io i bcaa li prenderei poco prima e subito dopo l'allenamento, una ventina di minuti dopo aggiungerei le whey.
io i bcaa li prenderei poco prima e subito dopo l'allenamento, una ventina di minuti dopo aggiungerei le whey.
INSISTI E RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI....sempre
Teonida: ma se prendo le whey...a che mi servono i Bcca?
a nulla difatti non li userei nel pre wo. puoi usarli nel during perchè cmq 20g di whey non sono moltissimi e il pasto solido risale a 4 ore e mezza prima. però non sono idispensabili dipende anche dal resto della dieta, dall'intensità dell'allenamento e da come ti trovi tu...
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
Segnalibri