perchè legumi a cena?
perchè legumi a cena?
xk li preferisco come fonte di carboidrati...cmq li mangio solo 3 volte a settimana nei giorni on mangio le patate o il riso al posto dei legumi e i 50gr di pane!!x il resto ke te ne pare??devo mettere su più kg poxibili...tanto tendo a prendere poco grasso e a tirarmi molto velocemente!!
non cè nessuno di esperto che può darmi qualke dritta??ho anke postato il mio attuale allenamento e le mie foto...grazie!!
Guarda cone dieta più o meno ci siamo, inanzitutto devi testare questa dieta per un mese e vedere se cresci.....ti prego non fare lo sbaglio che ha fatto pure il sottoscritto in massa, cerca di rilevare i dati ogni settimana ma fai il PUNTO ogni MESE e rivedi la dieta.......non farlo tutte le settimane di rivedere la dieta pensando che sia uno stallo insomma devi dare il giusto tempo al tuo corpo per crescere......!
ormai e da 2 anni che tengo 2 diari.uno di allenamento e uno x l alimentazione he hela base di tutto è un ottima programmazione. x me non è solamente uno sport ma uno stile di vita!!non x niente sono diventato istruttore!!
![]()
Segnalibri