okkei, ma il problema è un altro: io ho letto tutti i topic importanti di alimentazione... ma non ho capito in cosa sbaglio... (a parte la questione dei grassi che ora cercherò di variare con mandorle o noci...) ma mi potete correggere più o meno quello in cui sbaglio?
per fare un resoconto così com'è gli acidi animali sono circa 23 e quelli vegetali circa 7... e se aggiungessi 5 mandorle a merenda la mattina e 5 a pranzo arriverei a 23 vegetali... più un pò d'olio extra vergine...
che dite? accetto tutte le critiche! ditemi che dovrei cambiare secondo te!
Potresti aggiungere olio apranzo e cena (se non è postwo), mettere frutta secca (30g) al posto dei carbo nello spuntino della mattina. La cena/postwo è da rifare, 60g di pro+bcaa non significa niente.
ok allora premettiamo che la mattina la colazione va bene,a metà mattinata quindi 30 gr frutta secca + proteine(diciamo che non è una scelta facile perchè non saprei che mettere come solo pro) e fino al pre wo è tutto a posto.
a cena quindi potrei riportare i 70 gr d pane o pasta della merenda a metà mattinata + proteine...e la frutta secca quindi la mangerei solo a metà mattinata?
Prova ariscrivere la dieta e vediamo. Non dimenticare le verdure+olio.
ora scrivo...
Ultima modifica di Diego94; 11-09-2010 alle 12:22 AM
COLAZIONE
500 ml latte p.s.
+whey 90(enervit) 30gr
+4 fette biscottate integrali
+50 gr c.ca marmellata
MERENDA
30 gr frutta secca
+10-20 pro(da decidere k mettere)
PRANZO
150 gr pasta integrale