Guarda ho appena letto l'ultimo articolo di un grande del PLing che parla di cicli per principianti ed intermedi. Io farei quello ad occhi chiusi proprio. Eccoti il link con tutto spiegato
http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...si-con-i-pesi/
Guarda ho appena letto l'ultimo articolo di un grande del PLing che parla di cicli per principianti ed intermedi. Io farei quello ad occhi chiusi proprio. Eccoti il link con tutto spiegato
http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...si-con-i-pesi/
nel secondo step cje sarebbe questo : mette il mercoledi abs...cosa sarebbe?!,manubri su piana cosa si intende? le serie per l'inclinata 4,3,2,4,2,2 come sono?!grazie
Lunedì
Squat 50% 5, 60% 5, poi aumenti 3% alla volta. Ti fermi quando comincia a perdere velocità oppure deteriora la tecnica (che deve sempre essere perfettissima). Raggiunto quel carico, ci fai altre 2 o 4 serie da 3, al massimo del dinamismo.
Panca piana __ esattamente come squat
Trazioni dorsali 6 x 5 serie
Hyperextension con peso 10 x 3.
Mercoledì
Stacco da terra esattamente come squat (se siete intermedi fateci serie da 4 ripetizioni e un ritorno da 2 x 3 serie).
Panca inclinata 4,3,2,4,2,2 (non andare a tutto gas, discesa controllata e spinta dinamica).
Manubri su piana 10 x 5 serie, stretching attivo.
Stacco fino al ginocchio 50% 6, 60% 5 x 4, cura con attenzione la partenza, se riesci a tenere la schiena in un angolo ottimale i primi 30 cm dell'alzata tutto sarà più facile e veloce.
abs
Venerdì
Panca piana come squat
Squat idem
Parallele 6 x 6
Trazioni dorsali supine 6 x 3 serie
Affondi camminati 10 x 3.
Ultima modifica di giube; 08-09-2010 alle 09:06 PM
nel secondo step cje sarebbe questo : mette il mercoledi abs...cosa sarebbe?!,manubri su piana cosa si intende)? le serie per l'inclinata 4,3,2,4,2,2 come sono?!grazie
Lunedì
Squat 50% 5, 60% 5, poi aumenti 3% alla volta. Ti fermi quando comincia a perdere velocità oppure deteriora la tecnica (che deve sempre essere perfettissima). Raggiunto quel carico, ci fai altre 2 o 4 serie da 3, al massimo del dinamismo.
Panca piana __ esattamente come squat
Trazioni dorsali 6 x 5 serie
Hyperextension con peso 10 x 3.
Mercoledì
Stacco da terra esattamente come squat (se siete intermedi fateci serie da 4 ripetizioni e un ritorno da 2 x 3 serie).
Panca inclinata 4,3,2,4,2,2 (non andare a tutto gas, discesa controllata e spinta dinamica).
Manubri su piana 10 x 5 serie, stretching attivo.
Stacco fino al ginocchio 50% 6, 60% 5 x 4, cura con attenzione la partenza, se riesci a tenere la schiena in un angolo ottimale i primi 30 cm dell'alzata tutto sarà più facile e veloce.
abs
Venerdì
Panca piana come squat
Squat idem
Parallele 6 x 6
Trazioni dorsali supine 6 x 3 serie
Affondi camminati 10 x 3.
Ultima modifica di giube; 08-09-2010 alle 09:06 PM
Segnalibri