Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: MAV - djdo VS forza!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Bè il tuo discorso vale in generale: nel MAV devi essere super critico nella velocità di esecuzione; nel russo devi stare attento alle % se no fai il botto, etc... Cioè c'è sempre qualcosa su cui essere super critici altrimenti non si porta a compimento l'allenamento che si vuole seguire.

    Comunque ho usato "neofita" in modo improprio, è vero. Intendevo comunque chi è alle prime armi con la forza ma non con i pesi in genere e che ovviamente ha un minimo di conoscenza delle varie esecuzioni e una tecnica un minimo sufficiente dato che si andrà a ripetere il movimento 2-3-4 volte a settimana. Ovvio che non è adatto a chi per la prima volta entra in palestra o che fa gli esercizi alla cdc.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    se non si ha un allenatore o al limite un compagno di allenamento con esperienza bisogna essere estremamente critici con se stessi
    difatti come nel mio caso, non ho nessuno che sia li pronto per "cazziarmi" nel momento in cui si commette un errore, devo fare da solo ma ovviamente non avendo alle spalle delle conoscenze corrette su quello che andrò a fare sicuramente farò errori di cui non mi accorgerò.. quindi l'unico metodo possibile è di filmarsi e farsi giudicare da qualcuno + esperto ma mai sarà come avere un contatto diretto..

    detto ciò ho sentito il mav per possa andar bene per un principiante non inteso come carichi ma come esecuzione tecnica in quanto allenando spesso gli es. fondamentali ci sarà un miglioramento dell'esecuzione almeno si spera..
    sinceramente sono molto confuso su quale approccio seguire,,,

Discussioni Simili

  1. Forza e Ipertrofia con il MAV, 5*5, ciclo russo 2.0
    Di Davide Pascuzzo nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-2013, 10:33 AM
  2. scusate ma il mav è un programma solo per principianti????
    Di tizzi85 nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-2012, 09:01 PM
  3. E dopo il MAV?
    Di JeanCarlan nel forum Strength's Related
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-01-2012, 12:32 PM
  4. 7 giorni su 7 di quello che credo sia un MAV
    Di nemoe343 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-09-2011, 10:53 PM
  5. aiuto scheda MAV
    Di The_Blade87 nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-2010, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home