Nella dieta mancano completamente i grassi. Non li conti perché non li ritieni importanti?
I carbo li puoi ingerire la sera se la cena coincide col postwo.
Nella dieta mancano completamente i grassi. Non li conti perché non li ritieni importanti?
I carbo li puoi ingerire la sera se la cena coincide col postwo.
il problema è che non so bene quanta deve essere la quantità di grassi... pensavo che tra il latte e la carne bastassero...
e comunque a merenda mangerei una barretta della enervit(circa carbo 15, pro 11 e grassi 4) però dovrei sostituire il panino con qualcosa...
ti do un consiglio ma non prenderla male nessuno vuole offenderti e che ognuno sa sul proprio corpo più di altri.....ti consiglio di dare una occhiata al forum perchè ci sono articoli che dicono come impostare una dieta di massa e le varie percentuali e quando avrai letto fatto qualche calcolo allora posta la dieta....a fare una dieta ben fatta non ci metti un'ora ci vuole molto più tempo...il fatto e che devi pensare a ogni cosa è ci va del tempo
okkei, ma il problema è un altro: io ho letto tutti i topic importanti di alimentazione... ma non ho capito in cosa sbaglio... (a parte la questione dei grassi che ora cercherò di variare con mandorle o noci...) ma mi potete correggere più o meno quello in cui sbaglio?
per fare un resoconto così com'è gli acidi animali sono circa 23 e quelli vegetali circa 7... e se aggiungessi 5 mandorle a merenda la mattina e 5 a pranzo arriverei a 23 vegetali... più un pò d'olio extra vergine...
che dite? accetto tutte le critiche! ditemi che dovrei cambiare secondo te!
Potresti aggiungere olio apranzo e cena (se non è postwo), mettere frutta secca (30g) al posto dei carbo nello spuntino della mattina. La cena/postwo è da rifare, 60g di pro+bcaa non significa niente.
ok allora premettiamo che la mattina la colazione va bene,a metà mattinata quindi 30 gr frutta secca + proteine(diciamo che non è una scelta facile perchè non saprei che mettere come solo pro) e fino al pre wo è tutto a posto.
a cena quindi potrei riportare i 70 gr d pane o pasta della merenda a metà mattinata + proteine...e la frutta secca quindi la mangerei solo a metà mattinata?
Segnalibri