BRAVO MANCIO!!!!
TU eri a San SIRO?? tu ti sei fatto i chilometri per andate a Torino con la juve, a Roma con la lazio, e qualche altra ancora? penso proprio di no..
mi sà che tu aparte pompare della ghisa in palestra di sport di squadra non ne hai mai fatto.... ma proprio mai. Altrimenti sapresti che si vince tutti e si perde tutti insieme. Giocatori dirigenti e tifosi insieme..
Solo i giocatori vincono??? ahahahahaha!!! e chi li ha messi insieme? e l'allenatore? e chi li ha comprati? il pubblico non c'entra? ahahaha! allora come mai la maggior parte dei punti che conquista una squadra li conquista in casa...??? non dirmi perchè è in confidenza con le zolle amiche perchè passi da ridicolo...! ah... poi i tifosi non contano un *****? uhm .. e i soldi dei biglietti e abbonamenti chi li paga... e non aiutano... mi fai proprio ridere.
Parlo come tifoso, e come giocatore visto che gioco a calcio.. e quando siamo stati promossi in Serie D c'era mezzo paese a festeggiare, e a cantare, ma nessuno gli ha detto tacete, noi abbiamo corso e noi festeggiamo..
Povera italia...

, Penso che Manuel torni al benfica oppure scelga la via della premier league anche se si disse che Frank Raijkard lo volesse lo scorso anno al Barcellona....Squadra da cui potrebbe arrivare quel pitbull maledetto di davids..anche se non ne vedo poi l'utilità nonostante l'indubbio valore del giocatore.
Totti fu già vicino al milan in passato, quando era "pupetto" ma poi la madre lo convinse a stare a roma , di certo il campione giallorosso non ha mai negato un certo interessamento al milan, ma ripeto per il momento si sta parlando di fantacalcio.

Segnalibri