Interessante,grazie per la delucidazione
Ma la kre alcalyn dà la ritenzione idrica o solo aumento prestazioni e recupero muscolare?
Interessante,grazie per la delucidazione
Ma la kre alcalyn dà la ritenzione idrica o solo aumento prestazioni e recupero muscolare?
è difficile scorporare l'incidenza di un singolo integratore e valutare la sua efficacia, spesso gli integratori funzionano molto bene se usati in un piano bilanciato.
personalmente credo che abbia dato il contributo maggiore nel recupero, ma è soggettivo, a me anche in carico l'effetto pompaggio conseguente alla maggiore idratazione cellulare è minimo, e a livello prestazionale avendo già un pre wo con alanina e arginina non è così importante. Ripeto questo a livello di esperienza personale.
MMMH..capisco!
Sò solo che non prenderò piu l'alcalinizzata,preferisco la monoidrato.
Di miglioramenti non è che ne vedo piu di tanti,anche se presa 80minuti prima.
Inoltre avrei voluto anche un pò di ritenzione idrica per farmi sembrare piu grosso >.>
si ma hai fatto il carico? perchè se come fa qualcuno fai 3g al giorno e basta è come non usarla o comunque gli effetti sono trascurabili
intendi di krealcalyn?
di krealcalyn ne consigliano 4,io ne prendevo 6
la fase di carico si dice sia passata di moda !
tersite tu che sai in proposito ?
hai letto creatina secondo menphis ?
faccio un normalissimo ciclo durante la definizione una settimana di carico a 9/10g e poi mi assesto a 3/4g di a seconda dell'effetto.
Leggo sempre volentieri memphis e su alcune pratiche, come abbinare una fonte ad alto ig durante l'assunzione, come è naturale che sia ci sono divergenze. non ritengo ci siano in certi ambiti pratiche "errate" ci sono pratiche differenti figlie di esperienze differenti che possono coesistere e confrontarsi.
Ci sarà sempre una novità che ribalta le abitudini precedenti e le dichiara obsolete.
Per lui è sufficiente acqua tiepida e serve sodio per assumere bene la creatina, per me psicologicamente non riesco a prenderla senza il succo d'uva...
Ci sono quelli che usano il brioschi bontà loro...
Personalmente di cose che fanno moda e poi non lo fanno più ne ho viste tante e provate pure, quando è uscita la kre alkalyn l'ho presa anche io mi sono accorto che a parte una trascurabile comodità di assunzione il costo non era proporzionato al guagagno della vecchia mono in polvere, non corro dietro ad ogni novità e non abbraccio subito la nuova ortodossia, se una certa pratica funziona su di me e sono in un range di sicurezza con le dosi non cambio le mie abitudini tanto facilmente.
Memphis, Somoja etc. ne sanno 1000 e più di me, però non li ritengo ancora profeti...![]()
sei un grande.Adesso prendo lo storm e le proteine all'uovo(top egg protein)
Il primo èp molto buono,le proteine lasciano troppi grumi e schiuma..
Segnalibri