finche usi il burro a colazione.............. comunque l'unico segreto per dimagrire è mangiare bene( se levi il burro a colazione potrebbe andare anche così) e correre correre correre.......................................![]()
finche usi il burro a colazione.............. comunque l'unico segreto per dimagrire è mangiare bene( se levi il burro a colazione potrebbe andare anche così) e correre correre correre.......................................![]()
aiutoooo![]()
scusa però... hai bisogno di dimagrire e non pesi olio nè panini... non è una dieta quella. se non sai le percentuali di macronutrienti non hai nulla su cui lavorare...
correre correre correre
![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Originariamente Scritto da Sajan
perchè?Non va bene lo sforzo aerobico per dimagrire, insime ad una bella dieta ovviamente??
be' l olio che metto nell insalata e nella pasta e' davvero poco,e il pane che mangio e' un integrale piccolo meta' di una rosetta.certo li non vado a grammature ma mi sa che devo trovare il modo piu' adatto per perdere quel poco di ciccia anche se pensavo di fare giusto.Originariamente Scritto da DMC-12
sull'allenamento aerobico se ne leggono di tutti i colori c'e' chi ti tira fuori le prove scientifiche a sostegno di una cosa o dell'altro.Io posto sulla curiosa nutrizione dei gladiatori e sembro suggestionabile,e in effetti sarebbe se ci credessi,ma VOI invece per DAVVERO lo volete capire che e' inutile leggere le riviste o anche i libri al massimo e poi farsi diete,programmi di allenamento...o seguire i consigli dei post su internet?
l'olio non dev'essere poco... certo non due litri ma nemmeno un filino. può darsi che ingrassi proprio x i carbo 'isolati', insomma non seguire il metodo delle ragazzine che si comprano la roba 0% grassi e poi i risultati...Originariamente Scritto da -shiva-
![]()
stabilisci delle percentuali... e lavoraci su. almeno x la zona pesavi tutto?
Concordo con gli altri sul fatto che ci sono diverse cose che non vanno.
Prima di tutto le quantità non ben precisate dei grassi.
Forse lo stesso burro che usi la mattina ti sembrerà poco ma non bisogna dimenticare che il potere calorico dei grassi è circa 3 volte maggiore degli altri nutrienti...
...5 gallette ognuna spalmata di burro, ma quanto ti dura una confezione?
Questo vuol dire che se inizi a regolare il quantitativo di burro e magari togli una galletta, già hai fatto un passo avanti.
Poi la marmellata che usi ha una percentuale di frutta adeguata?
Io preferisco o quella 100% o quella con fruttosio al posto del saccarosio.
Il tonno è al naturale?
Il panino quanto è grande?
Io mangio pane integrale cosi aggiungo anche un pò di fibre.
Per quanto riguarda le scappatelle mi sembra che anche quelle sono belle "grasse"!!!
Dovresti limitare il consumo di patatine, se la pancia non va via dovresti fare ben poche scappatelle.
Infine voglio ricordarti che devi dare tempo, la pancia non va via cosi facilmente.
Quindi giù di addominali e correggi qua e la la tua alimentazione.
beh dai non x mettere i puntini sulle i... ma sono 4kcal carbo e proteine e 9kcal i grassi, ogni grammoOriginariamente Scritto da nandro
Segnalibri