un pò di cose sono opinabili come i discorsi sulle proteine quantità ecc... un sacco sono cazzate come la colazione leggera a digiuno i biscotti e la CIOCCOLATA
per il resto quoto tersite, aggiungo che se si vuole fare bb seriamente (per seriamente non intendo gareggiare) comunque si spinge sull'acceleratore quindi il motore che sarebbe il nostro organismo deve consumare di più e a sua volta lavora e si consuma di più... quindi è normale che il bb fatto seriamente non ci darà più salute così come qualunque sport praticato a un certo livello!
Se si vuole stare più tonici è un conto, se si vuole un fisico al TOP (per top intendo esaurire il proprio potenziale genetico naturalmente) non si deve sottilizzare sui possibili rischi che possono esserci con un eccesso di cibo o con una dieta iperproteica perchè senza una dieta specifica non si avranno mai risultati al TOP.




Rispondi Citando
Ma grazie al ca..o ma non gli viene il dubbio di vedere la QUALITA' di questi macronutrienti? Che poi è sempre stato quello il vero problema: saran mica quei 20g di carbo e 7g di grassi a far male ai bambini (o a chi le mangia)

Segnalibri