Sono sales manager in una multinazionale...
Sono sales manager in una multinazionale...
Si riempiono di gentaccia...fidati ne ho viste di tutti i colori, per tanti anni mi sono allenato in una palestra cosi...vi risparmio gli aneddoti perché vi voglio bene!
Ottimo Ottimo!!!! Peccato la lontananza se no ci farei subito un salto....
P.S.: Ma si può usare il magnesio?!![]()
purtroppo in Italia sale pesi del genere se le possono permettere le grandi città dove il numero di "illuminati" è sufficiente, mi ricordo ancora le palestre 24/7 americane dove alle 2 del mattino trovi la coda alle macchine perchè c'è gente che si allena a qualsiasi ora.
In una città come la mia una sala pesi del genere sarebbe una cattedrale nel deserto... però al prossimo viaggio a Roma un ingresso lo devo fare, per lavorare almeno un giorno in un posto che non sembri la palestra di rocky con dentro fantozzi però...
e dai racconta....ormai mi hai fatto venire la curiosità
io ho visto gente allenarsi con i guanti da giardinaggio...ma mai nessuno con i guanti da sci. in compenso ho visto un sacco di gente allenarsi con gli anfibi e una volta un tipo assurdo allenarsi con le scarpe con le zeppe da 10cm...
Flautolenze rumorose tra le panche e digestioni (leggi rutti) a tutto volume...
Panche lasciate cariche con 230 kg sopra...bucce di banana lasciate sugli attaccapanni...
Questo è indubbiamente uno schifo ma forse il responsabile della palestra avrebbe dovuto far rispettare certe regole di base (che tutti dovrebbero rispettare anche al di fuori di una palestra comunque) o in caso contrario è proprio questo l'ambiente che voleva. Ho già capito che se voglio un ambiente come dico io mi tocca per forza farmi una home gym, così non faccio conoscenze spiacevoli![]()
Decisamente meglio a casa...però purtroppo quando ti si riempie di certi tipi non gli stai più dietro...
Segnalibri