Direi proprio di sì... Aumenterei un pò grassi e pro sinceramente.
Direi proprio di sì... Aumenterei un pò grassi e pro sinceramente.
avrei pensato alla suddivisione 45%-25%-30% con:
337g di carbo=1348 kcal
187g di pro=748 kcal
100g grassi=900 kcal
Cosa ne dite; ovviamente è da provare.A proposito del bulking inoltre c'è qualke articolo in italiano che potrei leggere; perchè non ne sono molto informato.Inoltre fra i vari metodi per la massa; voi con quale vi trovate meglio?
i carbo devi settarli tu in base al tuo metabolismo, ad esempio io li tengo altissimi sempre altrimenti non metterei massa,
altri utenti li tengono a 0 sempre,
altri solo 6 giorni a settimana per poi ricaricare.
ma questi calcoli li hai fatti sul peso totale o sulla massa magra?
Questi calcoli li ho fatti inserendo i miei dati in un foglio excel; in cui mi venivano anche richieste le ore di attività fiisica.
Ma hai visto che lui è in massa? Non vorrei aver confuso tutti suggrendogli il link alla guida per il cutting per trarne i calcoli, dato che anche TheIron parla di ciclizzazione e 0 carbo.
Comunque joker più che altro ti devi informare sui risultati realistici che puoi ottenere in un mese a livello di muscoli per tenere sotto controllo il grasso, quindi non più di un chilo (molto sporco) al mese come massimo e 250 grammi come minimo, in questo intervallo vedi a seconda che tu abbia appena iniziato o faccia già da qualche anno verso che estremo tenerti.
Ultima modifica di orudozac; 06-09-2010 alle 10:07 PM
Sì sì l'ho visto che vuole fare massa ma dai calcoli che ha fatto gli risultavano 400g e passa di carbo da ingerire al giorno, e dato che può capitare che troppi carbo non siano particolarmente indicati per certe persone che tendono ad ingrassare molto con carbo alti e dato che si potevano alzare pro e grassi (dato che erano bassini) gli ho consigliato così.
Segnalibri