Vi invidio per la giornata in compagnia, un po' meno per la cena offerta a Zac conoscendo quanto sa essere betoriera!![]()
Vi invidio per la giornata in compagnia, un po' meno per la cena offerta a Zac conoscendo quanto sa essere betoriera!![]()
...confermo...sempre belle occasioni...
In effetti Zac è una vera "betoniera" (e ne sono CERTO, visto che lo abbiamo misurato in lungo e soprattutto IN LARGO !!! pure BJ42 ), ma si è fatto perdonare portando 4 vassoi di dolci (2 di zuppa inglese, 1 di tiramisù e 1 di ciambella con mele ed uvetta).
IL FESTIVAL DELLA RICARICAAAAAAAA !!!!!!!!!!![]()
Ahahahaha
Confermo, la piacevole giornata, è sempre un piacere incontrare amici e soprattutto persone competenti , e poi rompere un po' i Cojoni a Zac nn ha prezzo!!!! Inoltre mi ha fatto piacere conoscere Manakei, che da quel poco visto mi è sembrato veramente preparato (per quello che conta la mia oponione)
Cmq Bisogna organizzare un bel work out, con paSTI post work out annessi!!!
Io ormai sono sulla via dell obesità severa![]()
col tuo fisico, il tuo metabolismo, ed i tuoi anni, Simon, tu puoi permetterti quello che vuoi !
sono io che dovrei correre ai ripari .......
(PS - Doc Manakei è veramente un'AUTORITà.....segui le sue indicazioni poi mi saprai diree fammi sapere come stai i giorni prossimi.)
A presto.
Nico, ci sarai a Parma per la Coppa Italia?
E tu BJ?
In many sports in many countries, bodybuilding is used to develop strength. This is a big mistake! - Y. Verkhoshansky- "Special Strength Training"
Ci sarò sicuramente (scongiurando impedimenti dell'ultima ora...), perchè sono molto interessato alla gara e poi perchè incontrare gli amici che ho avuto modo di conoscere in questi ultimi anni è sempre un enorme piacere.
( Quindi verrò a cercarti, Marco)
Segnalibri