mi sembrano poche le proteine, cosi come i carbo.
mi sembrano poche le proteine, cosi come i carbo.
INSISTI E RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI....sempre
La cosa migliore è dirci cosa mangiavai in definizione. I commenti "sono poche kcal" hanno poco senso se in definizione hai abbassato moltissimo il tuo metabolismo. Più che altro ti frega la suddivisione 50 20 30 se assumi così poche kcal.
Ma in definizione tenevi le pro così basse?
Alla risposta sui carbo non c'è una risposta universale. Cmq per evitare di stoccare grasso la cosa migliore è concentrare i carbo quando la sensibilità insulinica è elevata: colazione e postwo; in quantità minori si possono mettere a pranzo o nel prewo. Cmq la conversione diretta da carbo in grassi non è elevatissima; il problema è che i grassi assunti insieme ai carbo sono stoccati come grasso. Per quaesto alcuni preferiscono fare pasti pro/fat o pro/cho.
in definizione sono arrivato fino a 1650calorie e le ho alzato man mano andando avanti con le settimane.
Ma quindi la suddivisione dei macro non va bene cosi? Manga mi potresti impostare la dieta come hai detto in modo da non stoccare grasso? Ma se cmq sono ancora a 2000calorie come faccio ad ingrassare se e piu o meno il mio basale?
poi per quanto riguarda le pro cmq sono a 1,6g per kg non e ke siano poi cosi basse no?
cmq in definizione stavo in low carb, son partito con grassi alti man mano li abbassavo andando avanti. Tenevo 120g di carbo 110-120g di proteine...
Segnalibri