Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: open nazionale bb

Visualizzazione Elencata

Predefinito

non sono tanti xke avevo una buona percentuale di grasso corporeo...x quanto riguarda la dieta ho adottato il metodo di scarica e ricarica di carboidrati....giorni in cui avevo solo pasti di proteine(200 gr a pasto) e giorni in cui inserivo i carboidrati(riso)facendo 5 pasti totali in un giorno.i grammi dei carboidrati li variavo sempre....ad esempio....3 giorni di sole proteine(carne)e poi ricaricavo con 400 grammi di riso dividendoli a 100 grammi x pasto...di conseguenza avendo alti i carboidrati diminuivo un po la percentuale di proteine!!poi in vista della gara circa 10 giorni prima...ho fatto una scarica di circa 6 giorni(carne e acqua)x poi ricaricare gli ultimi giorni fino al giorno della gara(100 gr di riso ogni 3 ore no stop in assenza di sale e bevendo pokissima acqua)....adesso io non sono molto bravo a parlare in termini tecnici...ma questo in linee generali e cio' ke ho fatto insieme al mio preparatore!!ciao
    Ultima modifica di tuzzo; 02-05-2004 alle 09:27 PM

Discussioni Simili

1. European Open Powerlifting Championships 2014
    Di Tetsujin nel forum Strength's Related
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-05-2014, 09:18 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-2013, 09:46 AM
  3. Foto dell Open West Africa
    Di abbci nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-03-2009, 01:44 PM
  4. Due gare di Panca OPEN a Torino
    Di irongladiator nel forum Strength's Related
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-08-2007, 08:19 PM
  5. 1° open
    Di Fenix nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-2007, 08:56 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home