i miei bicipiti fanno sempre fatica a crescere, infatti sono un mio punto carente.
i miei bicipiti fanno sempre fatica a crescere, infatti sono un mio punto carente.
io mi concentrerei sulla eseczuione del curl in piedi con bilancere, mi pare che sia uno degli esercizi migliori per mettere su massa.
proverei a incrementare il carico ad ogni serie tipo 10 8 6 6 e cercherei di andare piano durante l'esecuzione.
per un periodo farei questa piramide, poi una volta migliorato con la forza, allora prenderei il carico con cui riesco a fare 6 ripetizioni e proverei a fare 4 serie tenendo le ripetizioni appunto a 6. Nelle sedute successive cercherei di portare il numero di ripetizioni a 7, poi a 8 fino a 9 (è un bel numero)
alla fine aumenterei il carico di nuovo e proverei a fare tre serie da 6 lente con il carico più alto.
quell'esercizo chiamato del 21 è per avanzati, lo metterei tra qualche anno.
Se i tuoi bicipiti stentano a decollare prova, oltre che il valido consiglio di aemme, anche a fare solo 2 esercizi per bicipiti e non tre e se già ne fai 2 prova con uno solo....
Mi ripeto, perchè ormai non so quanto volte l'ho ripetuto......
Mai visto un piccolo albero con rami grossi!!
Con questo voglio dire, che se il vostro peso, rimar sempre uguale le vostre braccia rimarranno sempre uguali.
Questo indipendentemente dagli esercizi e dalle tecniche che userete.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
riapro l'argomento: alla luce di quanto detto finora....il curl 21 è da inserire ad inizio allenamento bicipiti? o alla fine?
dopo un esercizio di base che ha la prerogativa di attivare meglio i bicipiti.
Segnalibri