Ti stai facendo seguire da qualcuno tipo fisioterapista per via di questi problemi? Normalmente ti direi di lasciare perdere la sega mentale delle gambe grosse, ma se effettivamente sei gravemente penalizzata sulla parte superiore passiamo dalla gambe di gallina al Tyrannosaurus Rex. Fatti dire anche dal tuo riferimento se è il caso di lavorare tipo riabilitazione solo sulla parte superiore. Se invece ho capito male e adesso puoi tranquillamente allenare braccia e torso, lavora su tutto.



Rispondi Citando
Segnalibri