Ciao!
Io personalmente modificherei alcune cose...una spuntino pre allenamento con 60-70 gr di pane integrale con miele e uno yogurt(no proteine whey), niente pasta a cena a favore di patate o legumi,e le pro le prendi come pre nanna...
Ciao!
Io personalmente modificherei alcune cose...una spuntino pre allenamento con 60-70 gr di pane integrale con miele e uno yogurt(no proteine whey), niente pasta a cena a favore di patate o legumi,e le pro le prendi come pre nanna...
invece di pane integrale un po di pane bianco tostao con miele fa lo stesso...è una questione di gusto...inoltre posso eliminare la yocca e bere pro in polvere...???
un ultima cosa??? poiche molto spesso mi capita di stare fuori casa per cena cosa mi posso preparare da casa di abbastanza nutriente e bilanciato???
Il tuo obiettivo attuale qual è? La pasta mangiala col sale altrimenti che schifo. Non è quello che fa la differenza.
@marco ben:la pasta la sera va benissimo dato che è il postwo. Perché evitare le whey prewo? Piuttosto il fruttosio sciolto in acqua non mi piace per niente.
Ultima modifica di Ezekius; 03-09-2010 alle 08:56 AM
Io personalmente preferisco carboidrati a rilascio più lento tipo legumi,o dei sostituti alla pasta quali riso,grano,orzo...
Le proteine pre-allenamento potrebbero dare problemi nella digestione,soprattutto se si assumono proteine a rilascio graduale...(ovviamente ognuno ha il suo metabolismo).
Preferisco utilizzare le energie fornite dai carbo,molto più veloci all'utilizzo e lasciare le pro in polvere per il pre-nanna e/o la colazione.(a seconda del fabbisogno)
il mio obiettivo e quello di arrivare ad un corpo tonico...es. pettorali visibili ma non esagerati addominali un po di spalle diciamo un po di tutto ma non in abbondanza.
Ho pianificato questa dieta perche provengo da due anni di dieta di dimagrimento attualmente sono un soggetto tra endomorfo e mesomorfo ....che tente ad accumulare lipidi facilmente.
percio volevo pianificare un piano alimentare che mi facesse crescere anche se lentamente senza farmi accumulare eccessivo grasso....
grazie
Segnalibri