aribenvenuto
dicci qualcosa più di te... quanto pesi come mangi che fai nellavita ecc....
aribenvenuto
dicci qualcosa più di te... quanto pesi come mangi che fai nellavita ecc....
Bè come già detto sono della provincia di Vicenza, attualmente son in cerca di occupazione perchè ho appena preo il diploma di ragioniere.
Sono alto 1,80 e attualmente sono 72 kg, prima dello stacco estivo ero al meglio della forma, 75 kg e massa grassa 7%. In un mese di far nnt ho perso tre kg e la bf è salita di 1 punto!!!
Vabbè così è la vita, l'importante è spingere e non perdere mai la motivazione. Il mio prossimo obbiettivo è di arrivare ad 80-82 con bf al max del 12% ma soprattutto di crescere in forza, arrivare ai fatidici 100 kg di massimale in panca( a luglio ero attorno glio 85 kg di massimale).
7%? complimenti
come hai misurato questa bf?
hai delle foto ?
si foto ne ho qualcuna, appena ho tempo le posto nel diario, cmq la bf la misuro con un programma online in cui si inserisce peso, età e le misure prese col plicometro e ti da un valore, non so se è precisissimo(difatti arrotondo sempre i valori per eccesso) ma per avere un confronto lo trovo utile, ma per arrivare così ho fatto un bel ciclo di definizione perchè durante l'inverno metto su ciccia che è un piacere
ps. ho messo una foto nel diario
Ultima modifica di polracing; 04-09-2010 alle 05:41 PM
bè forse allora è un pò ciccato come dato, comunque ho messo una foto sul mio diario, piccola perchè fatta col telefono ma per aver un'idea va bene..
non sei al 7% in quella foto
Segnalibri