Ciao, un anno è parecchio.Se vuoi puoi iniziare con una full-body 3 volte alla settimana, tanto per riprendere confidenza con i pesi (diciamo per 4-5 settimane), con poco peso e aumentando leggermente i carichi ogni settimana, poi si vedrà a che punto sei arrivato.