quindi negli spuntini cosa mi consiglieresti? ah le whey prese in questo modo vanno bene? tanti dicono che alla mattina non si dovrebbero prendere...
quindi negli spuntini cosa mi consiglieresti? ah le whey prese in questo modo vanno bene? tanti dicono che alla mattina non si dovrebbero prendere...
Si van bene. Non so il latte se lo utilizzi per le whey comunque ti consiglio di mischiarle con acqua e prenderle prima di fare colazione.
Mah ti consiglierei del pane integrale con degli affettati o del tonno o degli albumi per gli spuntini.
Ah ora mi accorgo di un'altra cosa: mancano i grassi. Tranne che a colazione e nel post wo DEVONO essere sempre presenti. Quindi olio evo a pranzo e cena e frutta secca negli spuntini (o comunque vedi tu come sistemarli).
no le whey solo con acqua come mi hanno consigliato... beh ma l'olio c'e nel condimento dell'insalata ma ne metto nn molto sicuramente mi manca la frutta secca quello si la integrero sicuramente negli spuntini immagino nn molta esempio 3/4 noci potrebbero andare? ah prenanna una tazza d latte secondo te potrebbe andare? cmq grazie mille per la disponibilità e i consigli!
gli aminoacidi ramificati li prendo prima dell'allenamento in palestra vero?
SI, prima e dopo...mi associo ad i consigli di djdo...potresti anche inserire un pò di pasta o patate dolci la sera a cena...in quanto sei in una fase di massa (pulita)...
Onore a te che hai scelto di mettere su un pò di muscoli giocando anche a calcio, bravo...
djdo i fiocchi eccetera dici alla mattina? il latte ne berrei volentieri anche di piu nn mi faccio problemi anche perche mi piace molto... spitfire t ringrazio per l'apprezzamento e t volevo chiedere gli aminoacidi quante pastiglie devo prendere sul barattolo c'e scritto 5 pre wo nn vorrei utilizzarli scorrettamente
Per 72 kg dovresti prenderne 7 caps, 3 prima e 4 dopo consulta nche i dosaggi sul barattolo...
ah ok li prendo subito dopo wo cn le whey?
Segnalibri