Fai un giro nella sezione alimentazione. Questo è un programma addominali "cazzuto":
http://www.exrx.net/WeightExercises/...ushCrunch.html
http://www.exrx.net/WeightExercises/...BSideBend.html
http://www.exrx.net/WeightExercises/...owerTwist.html
Fai un giro nella sezione alimentazione. Questo è un programma addominali "cazzuto":
http://www.exrx.net/WeightExercises/...ushCrunch.html
http://www.exrx.net/WeightExercises/...BSideBend.html
http://www.exrx.net/WeightExercises/...owerTwist.html
panca declinata e con sovrappeso, se ciò nn bastasse fai movimenti più lenti, aumenta quindi il tempo di contrazione del muscolose ciò nn bastasse... CRAMPLING!!! se ciò nn bastasse CRAMPLING CON SOVRAPPESO!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
potresti anche provare a fare un'altra cosa... se alleni gli abs 2 volte a settimana x esempio... fai un allenamento a rip medio basse e uno a rip medio alte... così stimoli tutte le fibre
ahah grz dark,e se nn bastasse il cramping?XD no scherzo grz dei consigli a tutti![]()
crampling*
XD se nn bastasse il crampling prendi un'affettatrice e asportati strati di adipe dall'addome XDXD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri