La liposi viene inibita (in termini percentuali nn saprei risponderti)dall accumulo di acido lattico nel muscolo, inoltre sforzi come esercizi con i pesi o corse in soglia ANAerobica necessitano del metabolismo glicolitico richiedendo come "carburante" glicogeno e nn il famoso grasso che si dovrebbe sciogliere come neve al sol..... Infatti (tornando al discorso acido lattico) per massimizzare gli effetti dell attività aerobica ai fini di ossidazione lipidica sarebbe indicato svolgerla almeno una ventina di minuti dopo l attività anaerobica svolta con i pesi, di modo da nn aver da smaltire l acido lattico accumulato durante la seduta/durante le ultime fatiche (se nn errò l acido lattico nel muscolo rimarrebbe fino a un massimo di 1h....)
P.S.: Nn fare lo spocchioso verso altri utenti che nn è il caso.... Se Spit (come altri sia chiaro) ha voglia di perdere il suo tempo a spiegarti bene, se no nn è obbligatorio, nn ci paga nessuno...![]()
E cosa consigli te?4x20 alla massima velocità....
La definizione si fa con la dieta, e l' allenamento di per sé porta ad un aumento della massa e per ricostruire i muscoli il tuo metabolismo si accellera perciò bruci grasso.
Azz che tempismo
P.S.: Giustissimo...![]()
Abbiamo postato in contemporanea...
sono stato poco presente ultimamente e gia' prendono di mira Spit?
dovrete passare prima sul mio schermo
LASVEGAS questi sono argomenti tritati e ritritati, non e' che ogni cosa che si dice va argomentata, se no ci facciamo notte...
ps:Spit quando me la mandi la canotta della gold's gym?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti avevo fatto una spedizione ma credo non ti sia arrivata, infatti ti ho preparato un altro pacchettino con un altra cosa...sorpresina...n settimana spedisco...
infatti non mi e' arrivato nulla, sei sicuro che l'indirizzo sia giusto?
ti mando un pm se vuoi
grazie![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il famoso nonnismo...bei tempi quelli.1-Non sono io lo spocchioso,si legga bene tutta la discussione.Io stavo parlando di allenamento di definizione,esercizi di base e isolamento,quindi o uno quando discute argomenta oppure diventa lui lo spocchioso visto che pretende credibilita' senza argomentare e diventa una legge universale quello che dice.2-Ma chi ve li chiede gli interventi a meta' se non avete voglia..![]()
Ma quali 4x20...Questo sarebbe un consiglio che non mi si addice e comunque avremo tempo per confrontarci...
Farei allenamenti per mantenere la dimensione ricercando un maggior dettaglio muscolare con esercizi dedicati,abbinato a giorni nei quali mi dedicherei al solo cardio per bruciare i grassi,il tutto abbinato ad una dieta bilanciata ovviamente.Per questo credo che nel ciclo di definizione ci debbano per forza essere allenamenti con i pesi, io la vedo come una corsa per bruciare i grassi ma anche come una lotta per mantenere la massa muscolare. Tu non la vedi cosi' spit?Forse la vedi come giornate di cardio senza sollevare un peso abbinato alla sola dieta che dopo mille sacrifici ti fa tornare allo stesso peso dell'estate prima..aaaah forse la vedete cosi' tu e MASTER!
Qui non c'é nonnismo e non siamo spocchiosi...ti ho dato la risposta in base all argomento....mi parli di isolamento e lo confondi con definizione...
Segnalibri