E cosa consigli te?4x20 alla massima velocità....
La definizione si fa con la dieta, e l' allenamento di per sé porta ad un aumento della massa e per ricostruire i muscoli il tuo metabolismo si accellera perciò bruci grasso.
E cosa consigli te?4x20 alla massima velocità....
La definizione si fa con la dieta, e l' allenamento di per sé porta ad un aumento della massa e per ricostruire i muscoli il tuo metabolismo si accellera perciò bruci grasso.
Ma quali 4x20...Questo sarebbe un consiglio che non mi si addice e comunque avremo tempo per confrontarci...
Farei allenamenti per mantenere la dimensione ricercando un maggior dettaglio muscolare con esercizi dedicati,abbinato a giorni nei quali mi dedicherei al solo cardio per bruciare i grassi,il tutto abbinato ad una dieta bilanciata ovviamente.Per questo credo che nel ciclo di definizione ci debbano per forza essere allenamenti con i pesi, io la vedo come una corsa per bruciare i grassi ma anche come una lotta per mantenere la massa muscolare. Tu non la vedi cosi' spit?Forse la vedi come giornate di cardio senza sollevare un peso abbinato alla sola dieta che dopo mille sacrifici ti fa tornare allo stesso peso dell'estate prima..aaaah forse la vedete cosi' tu e MASTER!
ragazzi basta spam per favore![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri