6 gallette post WO sono una dose + che sufficiente ed adeguata.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
...beh... ma allora andava bene ._____. conta che una confezione da 20 g sono 4 gallette. tu quindi mi consigli di assumere, alla fine, circa una 20 - 22 di g di carbo (contando che 4 gallette sono circa 15 carbo)? un pò lo stesso quantitativo degli zuccheri della banana...
e visto che ci sono... potrei inserirle anche la mattina come colazione al posto delle fette biscottate integrali? per:
- aggiungere carbo quando mi serve
- variare un pò
visto che le fette da sole fanno schiufo e le maqngio con la marmellata ma nei gg in cui ho troppi zuccheri potrei togliere fette e marmellata e mettere le gallette... aggiungo carbo complessi e tolgo zuccheri... si può fare?
Ultima modifica di elise; 28-08-2010 alle 01:46 PM
La banana? Stai scherzando spero??!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Classica situazione in cui...dopo svariate decine di post, scritti da utenti accreditati, in cui viene detta una cosa (banana ottimo alimento post wo), ecco che mi cade tutto addosso....
quindi gallette meglio della banana?
Qual è il miglior alimento pre e post wo?
E poi, visto che siamo in tema: quando si parla di pre e post wo...quanto tempo prima e dopo bisogna mangiare?
Ad esempio se mangio grassi (esempio mandorle) 1 ora prima, e carboidrati 20 minuti prima va bene?
@ SPerem...
la mia tempistica è:
colazione ricchissima alle ore 6
prewo: 1 mela 1 ora - 1 ora e mezza prima. se ho fame, anche 100 g di yogurt greco magro. ore 9
wo dalle 10.30 alle 11.45
postwo con albumi e gallette direttamente in spogliatoio, 5 minuti dopo che ho finito
alle 12.45 pranzo completo con riso,petto di pollo e verdura. sono inde3cisa se aggiungere olio evo o è ancora troppo presto...
una mela un ora e mezza prima??? Secondo me è poco (una mela) e troppo tempo prima... però lascio il parere ai piu esperti
anche io ho dubbi sui grassi...io fino a 1 ora e mezza di distanza (dal pre o post wo) non mi preoccupo....nel senso che se finisco alle 19 palestra, faccio uno spuntino con carbo e whey subito e poi ceno alle 21 senza preoccuparmi dell'evo.....spero di non sbagliarmi comunque![]()
Segnalibri