Se postassi una foto sarebbe più facile capire la tua situazione. Cmq una dieta così è oscena. Le brioches il pomeriggio, ma dai? Dove hai lasciato il nescquik?
Se postassi una foto sarebbe più facile capire la tua situazione. Cmq una dieta così è oscena. Le brioches il pomeriggio, ma dai? Dove hai lasciato il nescquik?
EZEKIUS salve!! ho letto che la mia dieta risulta oscena...ma se il problema sta nelle 3 brioches assunte il pomeriggio posso semplicemente sostituirle con altrettante fette biscottate, viceversa invito e propongo a te di stilarmi un esempio di dieta che va fatta come nel mio caso!!
cmq ti invio e vi invio le foto del mio stato attuale!!
ho notato cmq che facendo gli addominali bassi l'addome mi gonfia tutto non so se sia normale!
attendo vostre notizie e la dieta sopratutto di EZEKIUS ;-)
Per regolamento non si possono stilare diete da zero. Al massimo si commentano quelle commentabili. Quindi ti conviene darti una bella letta a questa sezione, piena di diete da definizione. Anche questo può esserti utile:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t-Cutting-quot
Inoltre non sottovalutare i pesi. Per te sarebbe indispensabile un buon programma in palestra, che coinvolga tutto il corpo, oltre all'attività cardio.
Ezekius per essere brevi....insomma cosa devo fare per avere il mio addome con un pò di addominali in vista?? dieta da definizione?? solo quella???
La dieta da definizione fa l'80%. Certamente pesi e cardio aiutano.
Segnalibri