si avete ragione è meglio essere più chiaro!!
allora vorrei avere un addome con gli addominali in vista...ecco!!! sono un peso forma...perfetto in tutto costituzionalmente....gambe, polpacci, petto, braccia, l'unico inconveniente è l 'addome coperto da uno strato di pelle non sottile che impedisce gli addominali di comparire ciò che invece avviene e anche vedo solo contraendo l addome oppure tirando la pelle verso il basso!! sedendomi poi è il delirio totale, perchè la pelle si attorciglia su se stessa e mi sento di avere una pancia immensa tipo alla simpson!! ho notato cmq che facendo gli addominali per terra tutto normale cioè gli addominali si vedono tranquillamente ma appena li faccio sul tappeto inclinato mi gonfia tutto l'addome sporgendomi in fuori e nn riesco piu a distinguere gli addominali. Diventa tutto circolare come se guardassimo un secchio rotondo in un unica direzione!!
non capisco il motivo di esso!! mi hanno consigliato cmq di sostituire la pasta con il riso e di mangiare molta fibra...adesso è quasi un mese che mangio riso a pranzo e insalate a cena ma niente!!
cmq per essere più chiaro scrivo la mia dieta abitudinale....considerando che rarissimamente mangio la pizza il sabato sera e rarissimamente bevo bibite gassate!
COLAZIONE ORE 7.00
-4 fette biscottate con marmellata;
-250 ml di latte intero freddo;
- 1 banana;
MERENDA ore 11:00
-3 albumi d'uova sode;
-1 bicchiere di succo e polpa alla pera;
- 1 yogurth magro;
PRANZO ORE 13.30
-100 gr di riso con il sugo oppure con 50 gr di tonno al naturale
- 1 mela;
MERENDA ORE 17:00
-3 brioches(tipo pangocciole ma senza cioccolato) con la marmellata;
-100 ml di latte intero;
-1 yoghurth magro;
CENA ORE 20.30
-1 bistecca ( di maiale, di vitello o di pollo)
-insalatona;
-1 frutta;
spero adesso di essere stato più chiaro, ovviamente durante o prima l'attività sportiva che la faccio sempre nel pomeriggio aggiungo energy drink o gatorade o 1 banana o 1 yogurth da bere.
voglio inoltre precisare che a settembre partirò militare quindi durante l'addestramento che di solito i primi due mesi è assai pesante perchè si tratta di molta corsa su strada e sterrato a piedi e non potrò praticare mi sa attività in palestra a causa degli impegni di lavoro.
ringraziandovi anticipatamente porgo i miei cordiali saluti!

Segnalibri