no non mi lamento ,però la braccia non le volevo così.Va beh che in estate mi hanno detto ke non si può fare massa cmq mi sono resa conto adesso facendo un calcolo delle calorie ke non tenevo più sotto controllo da mesi ed effettivamente non arrivo neanche a 1300ecco si pompano e basta dite che aggiungere 300 calorie sia sufficiente?Non voglio smettere di fare gli esercizi per le braccia
è dovuto all'alimentazione o no?
meglio che metti una foto,con quei dati è veramente difficile che tu abbia braccia "groosse" anche solo relativamente parlando.è molto + probabile sia una tua "fissa"
Ma hai una dieta da 1300 kcal e assumi il mass-gainer. Non ti piace proprio mangiare eh?
si si mi piace mangiare solo ke in estate no riesco come al solito e poi purtroppo anche le condizionio economiche non sono attualmente delle migliori per fare la mia ex spesa di 50 euro a settimana eheh e poi volevo limitare i carboidrati alla sera per eliminare un cuscinetto sull'esterno coscia cosa che non c'entra un piffero con l'alimentazione xchè è andato via facendo il classifo massaggio mattino sera per la circolazione e la dieta, non di certo curata visto che a volte mi faccio 150 gr di pasta non il top per la ritenzione,ma ho risolto!Cmq il gainer l'ho preso solo x quando non ho voglia di cucinare alla sera tardi dopo allenamento e faccio un misurino ,non vivo di certo di integratoriIn realtà mi sono accorta che facevo lo squat da schifo ed era quello il motivo che i fianchi non venivano coinvolti sigh
Segnalibri