Esiste qualche altro alimento ancora più "veloce" da assumere che possa essere sostituitivo al riso/gallette e che abbia gli stessi macronutrienti? Potrebbe aiutarmi in questo caso qualche integratore?
Esiste qualche altro alimento ancora più "veloce" da assumere che possa essere sostituitivo al riso/gallette e che abbia gli stessi macronutrienti? Potrebbe aiutarmi in questo caso qualche integratore?
per la serie "gallette"... invece di aprire un altro thread mi inserisco qui...
post wo: gallette di riso e mais possono sostituire bene la banana?
ecco i valori per 100 g:
77 carbo di cui 2 zuccheri
2 grassi
2 fibre
tenete conto che ne mangerei 20 grammi (una confezione).
lo chiedo perchè siccome a metà pomeriggio ho sempre fame e lo yogurt magro difficilmente mi sazia, se riesco a risparmiare sui 20 g di zuccheri semplici della banana li posso mettere in una mela (o in più marmellata la mattina, o cmq in altro!). è fondamentalmente questo il motivo.
inoltre: posso mangiarne 20 g con gli albumi la mattina al posto delle 4 fette Weight watchers integrali che mangio di solito? quali sono meglio? grazie
Veramente mettere il fruttosio della banana post WO non è una buona idea...come non è una buona idea ridurre gli amidi nel post allenamento perchè QUELLO è il momento dove si ha un migliore assorbimento ed una minore possibilità di sintetizzare grasso. Detto in parole molto povere...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
6 gallette post WO sono una dose + che sufficiente ed adeguata.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
...beh... ma allora andava bene ._____. conta che una confezione da 20 g sono 4 gallette. tu quindi mi consigli di assumere, alla fine, circa una 20 - 22 di g di carbo (contando che 4 gallette sono circa 15 carbo)? un pò lo stesso quantitativo degli zuccheri della banana...
e visto che ci sono... potrei inserirle anche la mattina come colazione al posto delle fette biscottate integrali? per:
- aggiungere carbo quando mi serve
- variare un pò
visto che le fette da sole fanno schiufo e le maqngio con la marmellata ma nei gg in cui ho troppi zuccheri potrei togliere fette e marmellata e mettere le gallette... aggiungo carbo complessi e tolgo zuccheri... si può fare?
Ultima modifica di elise; 28-08-2010 alle 01:46 PM
La banana? Stai scherzando spero??!
Segnalibri