Prima di leggere la parte seria, affrontiamo il discorso sulle dimensioni del pene.
Nella vita sono abbastanza tamarro, e quando qualche sprovveduta fanciulla si è azzardata a fare la fatidica domanda "ma è vero quel che si dice degli Asiatici?", ho sempre proposto di provare. E qui la lancio ai masculi del forum: visti i risultati ottenuti, se mai vi capitasse di trovarvi a secco per qualche tempo, vi suggerisco di fingervi Asiatici: la proposta viene facilmente accolta con piacere
Il secondo risultato positivo è che tali fanciulle si aspettano in effetti un pene di dimensioni ridotte, e quando invece si trovano davanti un membro che non ha niente di meno di quelli che (evidentemente) hanno incontrato in passato, restano piacevolmente sorprese e ciò garantisce da parte loro prestazioni di qualità.
Ma per le caratteristiche morfologiche e auxologiche della vagina delle ragazze Asiatiche, confesso di non saperne alcunché. Mai fatto sesso con un'Orientale. E francamente mi faccio troppi scrupoli per andare in uno qualunque dei Centri Massaggi Cinesi a provare...
E qui concludo, altrimenti non solo andiamo fuori argomento, ma rischiamo di finire censurati.
Saluti,
SwS
PS: comunque, non so proprio se sia vera questa cosa delle dimensioni. So che, per conformazione, nei Mongoloidi il membro è in posizione più arretrata (interna) rispetto agli Europei, che a loro volta lo hanno più arretrato rispetto ai Negroidi. Ma nell'unico caso di membro Asiatico che ho potuto vedere (io), debbo dire che non c'è una differenza che si noti rispetto ai compagni di doccia a fine allenamento in piscina. Non ho mai avuto modo di osservarli da vicino, né ho intenzione di farlo, ma i dati in mio possesso sono questi.

Segnalibri