Originariamente Scritto da
SwimSlim
Ok, ok, io vinco la statuetta per "il confuso che fa perdere tempo".
Io la cena la debbo comunque fare! Prima che un sollevatore sono un uomo, e prima che uomo sono animale spiritualmente inevoluto*, quindi il mangiare mi risulta necessario.
E se in ogni caso, senza cena, arrivo a 135 grammi, nell'ultimo pasto della giornata dovrei eliminare categoricamente le proteine ogni giorno, giusto? Altrimenti nel lungo periodo, come suggerito da Ezekius, rischierei di avere problemi.
Non ho mai detto questo; mi hai frainteso. Cmq ti basta assumere 20g di proteine nobili per pasto e sei a posto, se vuoi rispettare il dosaggio dei 2g/kg.
Ma il mio dubbio è: siamo tutti d'accordo nel dire che si debbano ingerire più proteine possibile durante i pasti principali con alimenti sostanziosi quali pesce o carne, ma io in realtà mi procurerei il maggiore apporto proteico attraverso polveri e fiocchi. Va bene tutto, ma mangiare come un'adolescente terrorizzata dal normopeso (sì, il nuovo nemico delle adolescenti non è più il sovrappeso bensì il normopeso...) mi pare un po' eccessivo.
Quindi, dove potrei limitare o eliminare le proteine, al fine di poter mangiare come si deve senza superare ogni giorno il mio massimo di quei 30 o 40g?
Il mattino è importante, giusto? Così come il post wo, giusto? Così come anche il pre wo, giusto?
AAAAAAARGH! Finirò come nella canzone di David Bowie, a mangiare solo protein pills!
Abbiate pazienza, prima o poi peserò anche io 80 Kg e saranno quasi tutti di massa magra, e non avrò più di questi dubbi.
SwS
* secondo alcune teorie Orientali, esiste la possibilità di sopravvivere senza cibarsi - e qualcuno lo fa davvero. Non so se sia realistico e/o proponibile per noialtri, ma io non sono della scuola del "non lo so fare = è impossibile", pertanto può darsi che tutti noi siamo semplicemente delle anime inevolute
.
Segnalibri